Il meglio delle dirette dall’1 al 10 giugno 2021
In questa pagina trovi i riassunti delle dirette che ho fatto su Facebook. Sono state tutte bellissime e qui sotto le trovi sintetizzate, cioè ho eliminato tutti i “tempi morti” tipici delle dirette.
In questo modo troverai i video di questa pagina davvero densi di riflessioni sugli aspetti emotivi che riguardano i figli e la scuola.
Se vorrai lasciare un commento, potrai farlo usando il box che troverai in fondo a questa pagina, dopo tutti i video.
Per guardare i video, mettigli PLAY:
Ti ringrazio per aver guardato questi video.
Ti ho ispirato qualche pensiero nuovo o avrei dovuto dire qualcosa in più? Lasciami un messaggio qui sotto, nel box dei commenti che trovi più in basso.👇
5 anni fa
Ciao Sabato, sono Dana, io ho un bel po’ di difficoltà in matematica, infatti quando faccio degli errori mi arrabbio molto e inizio a pensare di non essere intelligente, sbagliare inoltre mi provoca anche tanta ansia, rabbia e frustrazione e addirittura quando sbaglio in matematica penso anche di avere problemi a ragionare….comunque quando faccio giusto sono contenta del mio risultato.